User Tools

Site Tools


domande_frequenti

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
domande_frequenti [2020/06/14 23:43]
marco
domande_frequenti [2020/06/14 23:45] (current)
marco
Line 55: Line 55:
 L'​utente amministratore deve avere la lingua in italiano e le nazioni, provincie e città predefinite,​ eventualmente vanno ripristinate in quest'​ordine. L'​utente amministratore deve avere la lingua in italiano e le nazioni, provincie e città predefinite,​ eventualmente vanno ripristinate in quest'​ordine.
  
-Vi sarà un altro utente con la lingua in inglese, da selezionare come "​utente delle personalizzazioni"​ quando si creano le pagine web. Anche per questo utente andranno ripristinate le nazioni, regioni e città predefinite (queste ultime 2 saranno comunque vuote), sempre in quest'​ordine e dopo averlo fatto con l'​utente amministratore,​ In questo modo anche questo utente avrà le nazioni con il "​codice2"​ (necessario per il documento alloggiatiweb) uguale a quelle in italiano.+Vi sarà un altro utente ​(va bene anche con login disabilitato) ​con la lingua in inglese, da selezionare come "​utente delle personalizzazioni"​ quando si creano le pagine web. Anche per questo utente andranno ripristinate le nazioni, regioni e città predefinite (queste ultime 2 saranno comunque vuote), sempre in quest'​ordine e dopo averlo fatto con l'​utente amministratore,​ In questo modo anche questo utente avrà le nazioni con il "​codice2"​ (necessario per il documento alloggiatiweb) uguale a quelle in italiano.
  
 Per l'​utente in inglese possiamo poi cancellare la nazione "​Italy"​ e aggiungere "​Italia"​ (senza codici, tanto verrann ripresi dall'​utente amministratore). Poi passiamo temporaneamente la sua lingua all'​italiano e ripristiniamo le regioni/​provincie e le città predefinite (sempre in quest'​ordine). Infine passiamo di nuovo la sua lingua all'​inglese. Per l'​utente in inglese possiamo poi cancellare la nazione "​Italy"​ e aggiungere "​Italia"​ (senza codici, tanto verrann ripresi dall'​utente amministratore). Poi passiamo temporaneamente la sua lingua all'​italiano e ripristiniamo le regioni/​provincie e le città predefinite (sempre in quest'​ordine). Infine passiamo di nuovo la sua lingua all'​inglese.
domande_frequenti.txt · Last modified: 2020/06/14 23:45 by marco