Ciao,
prima di tutto complimenti... mai visto un lavoro così ben fatto...
Il mio problema è questo: usa la versione 0.6, quando provo a creare un modello, dopo che ho impostato tutte le opzioni e clicco sul tasto di invio mi dice:
ERROR IN: select * from anni where idanni =
1064: You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
e la pagina resta bianca...
a cosa è dovuto?
ho provato a reinstallare da capo lo script.
Grazie mille
Problema con la creazione modelli
Moderator: marco
Che stupido!
Ho risolto 
Che stupido che sono...
Richiamavo la pagina direttamente via web invece che passare dal menù e selezionare la voce "crea modelli"
Grazie comunque
P.S. Se vuoi aggiungerlo al sito, userò lo script su www.villatheresa.it (ancora non attivo)

Che stupido che sono...
Richiamavo la pagina direttamente via web invece che passare dal menù e selezionare la voce "crea modelli"
Grazie comunque

P.S. Se vuoi aggiungerlo al sito, userò lo script su www.villatheresa.it (ancora non attivo)
Non capisco!
Scusate, sono nuovamente io nel giro di 10 min. che rompo 
Non capisco... alla fine della procedura dovrebbe creare il file per il modello nella cartella dati? A me alla fine della procedura la pagina resta bianca e nn succede nulla...
Grazie fin d'ora

Non capisco... alla fine della procedura dovrebbe creare il file per il modello nella cartella dati? A me alla fine della procedura la pagina resta bianca e nn succede nulla...
Grazie fin d'ora
Mea culpa!
Va bhè lo ammetto nel giro di mezz'ora ho fatto tutto da solo
Scusatemi 
Ho risolto... nn so come mai ma mancava il file modello_disponibilita nella cartella template...
Grazie per la pasienza

Ho risolto... nn so come mai ma mancava il file modello_disponibilita nella cartella template...
Grazie per la pasienza