Modello disponibilità

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
Jimmy
Posts: 12
Joined: Fri Mar 10, 2006 7:53 pm

Modello disponibilità

Post by Jimmy »

Scusa marco.. avrei una domanda da farti....
Una volta creato il file modelli_disponibilita.php non mi permette di modificarlo in nessun modo e nemmeno di settare i permessi....
come faccio a personalizzarlo? Cioè gli utenti devono per forza vedere la pagina bianca con il form al centro?

Grazie
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Ciao,
quando lo crei puoi inserire l'html che andrà prima e dopo la form, il riquadro bianco è solo quello di default. Inoltre una volta creato puoi modificare l'html e tutte le impostazioni con un editor, oltre a poter ricreare il modello dalle impostazioni precedenti se è ancora presente. Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di permessi.
Quando il tuo nuovo sito sarà finito l'aggiungerò senz'altro alla lista.

Marco
Jimmy
Posts: 12
Joined: Fri Mar 10, 2006 7:53 pm

Che stupido! :D

Post by Jimmy »

Ahhhhhhh ecco :D
Che stupido che sono, io ero convinto che il codice html che tu avevi messo prima e dopo era solo di esempio e quindi non inserivo il mio codice nei riquadri prima della creazione e cercavo di cambiarlo in seguito....
per quanto riguarda i permessi: bhe quando provo ad editare il file modello_disponibilita o a rinominarlo mi dice di non avere i permessi e se li visualizzo con il client ftp vedo che non ho i permessi in scrittura e nemmeno mi dà la possibilità di modificare i permessi... cmq se posso inserire l'html che preferisco in quei riquadri il problema è risolto :D

Grazie di tutto! :D
Post Reply