Carta di credito.

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
jweb
Posts: 1
Joined: Fri Nov 17, 2006 12:37 pm
Location: Sicilia

Carta di credito.

Post by jweb »

Salve Marco,

Sono un webmaster e ho scoperto per caso il tuo gestionale. Lo sto studiando da un paio di giorni e finora lo trovo eccezzionale!!
Complimenti davvero ... sembra completo e semplice.

La mia questione è la seguente: il cliente che mi ha commissionato il sito vorrebbe la prenotazione legata al pagamento tramite carta di credito dei suoi clienti.
Cioè scelgo la stanza mi compilo il form e pago on-line.

Non conosco paypal ma vorrei qualcosa di diretto tipo il modulo che usa aruba con banca sella ...
Hai qualche suggerimento?

grazie
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Ciao,
Con PayPal si può pagare direttamente con carta di credito senza bisogno di iscriversi entro una certa cifra (in cui di solito rientra ampiamente l'anticipo di una prenotazione). Si deve iscrivere solo chi riceve i soldi. Nel caso che tu sia interessato al modulo PayPal il mio consiglio è di usufruire del servizio di hosting, se non hai particolari esigenze ci puoi mettere anche l'intero sito oltre ai modelli di php-residence. Se poi pensi di avere altri clienti oltre a questo posso aprirti un account rivenditore con degli sconti, scrivimi a marco@digitaldruid.net.

Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply