Page 1 of 1

Gestione Spese!

Posted: Fri Sep 22, 2006 9:17 pm
by iz1avb
Ancora complimenti , ma non ho ben capito una cosa..... , nella gestione delle spese-entrate mi sembrava di aver capito che dovrebbero essere portate in automatico nella tabella delle entrate le prenotazioni confermate e pagate ... o sbaglio????

Tanto più che la tabella recita :


Tabella con tutte le entrate del 2006.

Natura_entrata Importo Inserita_da Data_di_inserimento
TOTALE 0

* entrata presa dalle prenotazioni


penso di sbabliare .... ma non riesco a far si che gli incassi delle prenotazioni vadano da soli nell'entrate....

aiuto !

Luca

Posted: Sun Sep 24, 2006 9:02 am
by marco
Ciao Luca,
il programma in realtà considera come se vi fossero 2 casse, una in cui vengono inseriti i pagamenti delle prenotazioni e l'altra utilizzata per pagare le spese. Puoi passare i soldi da una all'altra inserendo una entrata con l'ozione "Sottrai l'importo dal totale delle prenotazioni" selezionata.

Marco