internet

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
bluyeux
Posts: 3
Joined: Thu Aug 31, 2006 8:06 pm

internet

Post by bluyeux »

ciao..sono un neofita php..molto interessante php-recidence...
posso metetrlo tutto on line in modo da consultarlo e aggiornarlo via internet da qualsiasi luogo?
come bisogna fare?...cosa devo cambiare?
ho provato a farlo e mi si spre la lagina creadatabase..solo che non so come fare poi...
premetto che ho già un sito in aruba con mysql
grazie mille e scusate l'ignoranza :)
bluyeux
Posts: 3
Joined: Thu Aug 31, 2006 8:06 pm

internet

Post by bluyeux »

..non mi aiuta nessuno??? :roll:
iz1avb
Posts: 5
Joined: Tue Aug 29, 2006 10:20 pm

Post by iz1avb »

Ciao Anche io ho un sito su aruba , e sono un neofita in php ma sono riuscito ad installarlo (non sono ancora riuscito a configurarlo al meglio..)
il programma è bellissimo , io ho chiesto aiuto aprendo un tiket cliente direttamente ad Aruba per sapere cosa dovevo ordinare come hosting per fare girare Php-residence , non basta solo Sql ...devi avere hosting su linux...

[quote]Ticket N° TIFTRB-455858 : Quale servizio aggiuntivo devo scegliere??
Azioni
[Stampa Ticket]
Data inserimento 23/08/06 20:18
Aperto da 2 weeks, 1 day 20 minutes.
Ultima risposta
Stato del ticket Chiuso
Priorita' Media
Staff alessio.bellia
Categoria Hosting Windows
Oggetto Quale servizio aggiuntivo devo scegliere??
Problema

Buon giorno , volevo avere un chiarimento inerente al tipo di servizio Hosting che riguarda il mio dominio ossia capoverdevacanze.com , premetto che gestisco per diletto parecchi siti SOLO su ARUBA (per esempio croceverdearmataggia.it/info-radio.it/labrocante.it/violavacanze.it ed altri …)
E non sono quindi un professionista , ho trovato un sistema che vorrei installare sul mio sito capoverdevacanze.com a questo indirizzo :

http://www.digitaldruid.net/php-residence/