Come visualizzare sia la tariffa che i costi aggiuntivi?

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
digitalfx
Posts: 38
Joined: Sat Jun 10, 2006 10:48 pm

Come visualizzare sia la tariffa che i costi aggiuntivi?

Post by digitalfx »

Ciao Marco

come posso visualizzare nel modello disponibilità, dopo il controllo, cioè nel form che il cliente deve compilare per la richiesta di prenotazione, sia la tariffa che i costi aggiuntivi?
Nel modello, attualmente visualizzo qualcosa simile a questo
****
Periodo di 1 giorno dal 08-08-2006 al 09-08-2006 per 2 persone.

Prezzo: 85 Euro (compresi 10 Euro di Culla/Cradle).

Caparra: 22 Euro.
****
A me interessa visualizzare che la tariffa applicata è di 75 euro e che i 10 euro sono per il supplemento culla...

quindi ottenere qualcosa simile a questo
****
Periodo di 1 giorno dal 08-08-2006 al 09-08-2006 per 2 persone.

Prezzo Totale: 85 Euro (75 euro tariffa camera doppia + 10 Euro di Culla/Cradle).

Caparra: 22 Euro.
****
Cosa bisogna modificare?
Penso che smanettando su qualche variabile si possa ottenere questa diversificazione dei costi no?
Puoi aiutarmi per favore?

Inoltre, come posso modificare il calcolo della caparra, e quindi farla calcolare sul totale e non sul prezzo della tariffa base senza i costi?

Ciao e Grazie
DFX
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Adesso non ho il codice sotto mano ma i nomi delle variabili dovrebbero essere abbastanza esplicativi (qualcosa del genere $prezzo_tariffa). Per ora non è possibile calcolare la caparra sui costi aggiuntivi, questo i costi possono anche essere calcolati come percentuale della caparra e bisognerebbe inserire nuovi controlli per non creare loop tra le 2 possibilità.

Marco
Post Reply