Page 1 of 1

Problema dopo aggiornamento

Posted: Sat Apr 29, 2023 9:01 am
by nlong
Buongiorno,

dopo aver aggiornato all'ultima versione 3.0.5 quando inserisco l'anagrafica del cliente non prende più il tipo di documento (è tutto disponibile per la selezione ma non viene registrato), ho anche ripristinato i documenti predefiniti ma niente. Avete qualche suggerimento? aldilà di non avere il dato il problema principale riguarda le notifiche dato che il file per l'invio senza questo dato non può essere creato.

Grazie a chiunque riesce ad essermi di aiuto.

Re: Problema dopo aggiornamento

Posted: Sun Jun 25, 2023 7:30 pm
by nlong
@marco

hai qualche suggerimento?

Re: Problema dopo aggiornamento

Posted: Fri Jul 07, 2023 9:54 pm
by marco
Ciao,
puoi correggere questo bug modificando il file includes/funzioni_clienti.php alla linea 179 aggiungendo una virgola tra $tipodoc e 0 dove c'è $tipodoc0. Quindi la linea originaria:

if ($tipodoc) esegui_query("update $tableclienti set tipodoc = '".aggslashdb(substr($tipodoc0,70))."' where idclienti = '$idclienti' ");

diventa:

if ($tipodoc) esegui_query("update $tableclienti set tipodoc = '".aggslashdb(substr($tipodoc,0,70))."' where idclienti = '$idclienti' ");

Dopo che hai fatto questa modifica aggiorna anche eventuali pagine web create in precedenza.

Saluti,
Marco

Re: Problema dopo aggiornamento

Posted: Thu Sep 21, 2023 12:35 pm
by nlong
Ciao,

sto vedendo solo ora la risposta.

Grazie