Buon giorno a tutti!!!
la regione Sardegna ci ha dato le credenziali per accedere al sistema SiRED per l' invio telematico dei dati ISTAT. Il file da inviare è molto simile a quello delle cedole inviate con il portale alloggiatiweb.
Ho tentato di modificare il file per l' invio delle cedole alloggiatiweb, ma con pochi risultati.
Potete aiutarmi a creare questo nuovo documento??
Grazie in anticipo!!
Giorgio
ISTAT Regione SARDEGNA
Moderator: marco
Re: ISTAT Regione SARDEGNA
sto cercando di modificare il file alloggiatiweb per aggiungere i campi richiesti per l' istat... c'è un manuale che spieghi il funzionamento delle "Variabili e condizioni del documento" ??
Re: ISTAT Regione SARDEGNA [risolto]
sono finalmente riuscito, dopo varie prove e tentativi, a creare il file in formato corretto per il sistema SiRED.
-
Ciao Giorgio, potresti gentilmente farmi avere il file SIRED?
Io purtroppo non ho idea di come configurarlo.
Grazie dell'aiuto!!
Alessandro
Io purtroppo non ho idea di come configurarlo.
Grazie dell'aiuto!!
Alessandro
Potresti inviarlo ache a me,io devo esportare i dati istat sul portale Turismo 5 e credo che il file generato sia simile a quello che serve a me.
Ti ringrazio.
Ti ringrazio.
Questa è una BOZZA .. sicuramente non funziona bene ( NON sono esperto!! )
Va modificato e testato
Formato del documento: TXT
Usa come nome del file: un altro nome: _codice struttura_
Estensione con cui vedere e scaricare il documento: predefinita: .txt
Va modificato e testato
Formato del documento: TXT
Usa come nome del file: un altro nome: _codice struttura_
Estensione con cui vedere e scaricare il documento: predefinita: .txt
Code: Select all
[r][r2][null_ps_][/r2][/r][r][r2][acapo_ps_][codice_ospite_ps_][data_inizio_ps_][cognome_ps_][nome_ps_][sesso_ps_][data_nascita_ps_][comune_ps_][provincia_ps_][codice_nazione_nascita_ospite][codice_cittadinanza_ospite][comune_resid_ps_][provincia_resid_ps_][nazione_resid_ps_][istat_indirizzo][tipo_doc_ps_][numero_doc_ps_][luogo_doc_ps_][istat_datafine][istat_tipoturismo][istat_tipomezzo]00100500100[istat_codiceID]1[/r2][/r]