marco wrote:La scelta della tipologia è necessaria, però puoi creare una tariffa per ogni numero di persone e cambiare la frase "per la tipologia" in "numero di persone:" quando crei il modello, ottenendo una form del tutto uguale a quella che volevi.
Marco
Mmmm sinceramente non mi convince...
Se invece provo a creare una query che a seconda del numero di persone mi identifica la tariffa? Che ne dici di questa soluzione? Potrebbe essere fattibile e piuttosto semplice no?
Basta identificare e confrontare i valori del numero di persone con quelle della tariffa, o sbaglio?
Altra domanda...
Se una tipologia TARIFFA CAMERA DOPPIA, identifica le tariffe associate alle camere doppie, invece la prenotazione che vuol fare il cliente è per 3, quindi 2 posti letto, ma la struttura può fornire 1 letto aggiuntivo, PhpResidence "non capisce" che il 3° letto può essere aggiunto come posto letto, cosa si fa in questo caso?
Anche se identifico il ccsto aggiuntivo del posto letto aggiuntivo, il calcolo sul numero di persone non andrebbe a funzionare perchè PHPResidence direbbe che non ci sono posti per quella tipologia (in quanto tipologia tariffa doppia = 2 persone), o sbaglio?
OT
E' possibile collaborare attivamente al tuo sistema? Sto cambiando alcune cose sul panello di controllo, che sembrano un pò complicate da gestire...
Vorrei integrare un datario più semplice rispetto a quello con le date a scorrimento, ne conosci qualcuno o hai qualche script esempio per sostiuire il calendario?
Inoltre, vorrei modificare PHPResidence per renderlo compatible con sistemi Real-Estate
