Blocco Date - Disponibilità

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
maurinho79
Posts: 3
Joined: Tue Apr 13, 2010 2:51 pm

Blocco Date - Disponibilità

Post by maurinho79 »

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, ho installato php-residence sul sito dell'albergo di un mio cliente. Il sito funziona e anche php-residence và alla grande, ma il cliente oggi mi ha fatto una richiesta: ha la necessità di poter bloccare delle date.
Cerco di spiegarmi meglio, il mio cliente vorrebbe avere la possibilità di togliere degli appartamente dalla disponibilità per un tempo determianto sempre da lui stesso.
Visto che effettua prenotazioni anche direttamente, potrebbe trovarsi nel caso in cui l'albergo per una determinata data sia pieno, e quindi vorrebbe togliere la disponibilità di stanze/appartamenti per quella determinata data sulla ricerca on-line.
Io ho cercato, ma non ho trovato nulla che mi permettesse di fare questa cosa. E' pechè non sono capace o non lo permette php-residence???
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie in anticipo, aspetto notizie...

Ciao a tutti
Mauro
maurinho79
Posts: 3
Joined: Tue Apr 13, 2010 2:51 pm

Re: Blocco Date - Disponibilità

Post by maurinho79 »

Nessuno che può darmi una mano???
Grazie
maurinho79
Posts: 3
Joined: Tue Apr 13, 2010 2:51 pm

Re: Blocco Date - Disponibilità

Post by maurinho79 »

Ma questo Form funziona o è finto?? Tutti postano domande e nessuno risponde!?!?!?!
Qualcuno sà come funziona questo programma o no? meno male che è opensource!!!

Ciauuuuuuuu!!!!
dano
Posts: 4
Joined: Wed May 13, 2009 3:44 pm

Re: Blocco Date - Disponibilità

Post by dano »

Ciao,
anche io ho il tuo stesso problema, come vedi ho fatto lo stesso tipo di domanda, ma nessuno ha risposto...forse perchè siamo veramente in pochi ad utilizzare php residence.

Cmq sia se tu hai notizie o ti vuoi scambiare un contatto per discutere di questa cosa io rimango a disposizione.

Ciaoooo.
geb
Posts: 2
Joined: Fri Jun 12, 2009 4:18 pm

Re: Blocco Date - Disponibilità

Post by geb »

Sono interessato anche io ad una implementazione di questo tipo ... e cercando nel forum ho trovato questo post con adeguata risposta.
http://www.digitaldruid.net/php-residen ... f=9&t=1042

Spero di esservi stato utile.

Vi prego la cortesia però di non pretendere una assistenza puntuale per ciò che abbiamo il privilegio di avere gratis.
A volte basta solo la pazienza di cercare ...

Ciao
Post Reply