Unable to jump to row 0 on MySQL

Inviate qui le vostre segnalazioni se pensate di aver trovato un errore in hoteldruid o nella sua documentazione.

Moderator: marco

Post Reply
giordanobadalucco
Posts: 1
Joined: Mon Aug 03, 2009 11:58 am

Unable to jump to row 0 on MySQL

Post by giordanobadalucco »

da pochi giorni, entrando nella sezione "visualizza e modifica prentazioni" se scelgo il mese di luglio o antecedenti, sopra la tabella creata ci sono i seguenti errori:

Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 37 in /web/htdocs/www.idammusi.com/home/php-residence/inc ... _mysql.php on line 70

Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 37 in /web/htdocs/www.idammusi.com/home/php-residence/inc ... _mysql.php on line 70

Stesso errore se clicco su una prenotazione.

Cosa è successo? Nel mese di agosto non da questo errore!
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: Unable to jump to row 0 on MySQL

Post by marco »

Se il problema è ancora presente nella versione 1.2.2 puoi provare ad inviarmi il tuo file di backup (generato dal sistema di backup di php-residence) a marco@digitaldruid.net.

Saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
giovanni.lombardi
Posts: 2
Joined: Thu Mar 01, 2012 2:12 pm

Re: Unable to jump to row 0 on MySQL

Post by giovanni.lombardi »

Salve, mi chiamo Giovanni e voglio complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto.
Da un paio di mesi utilizzo HotelDruid nella tabella versioni trovo scritto
idversioni=1 num_versione=1.32
idversioni=2 num_versione=175

dopo utilizzo normale nei mesi di gennaio e febbraio oggi si è verificato il seguente errore:
introducendo una nuova prenotazione le date che venivano proposte erano errate (venivano poposte le date di domenica invece che quelle di sabato) e se provavo a effettuare la prenotazione ottenevo il messaggio date errate.
Tornando all'inserimento sopra i campi delle date trovavo il seguente messaggio:

Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 31 in /home/mhd-01/www.palazzacciodirosano.it/htdocs/gesti ... _mysql.php on line 94

Qualcuno riesce a darmi una mano?
grazie
giovanni.lombardi
Posts: 2
Joined: Thu Mar 01, 2012 2:12 pm

Re: Unable to jump to row 0 on MySQL

Post by giovanni.lombardi »

ho trovato una soluzione diciamo brutal force....
ho fatto un'installazione fittizia in locale inserendo tutte le caratteristiche che mi servivano e successivamento ho spostato sul mio server il file "selperiodimenu2012.1" presente nella cartella dati. in questo modo le date per effettuare le prenotazioni sono tornate a posto.
Magari è un'informazione che può tornare utile a qualcuno
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: Unable to jump to row 0 on MySQL

Post by marco »

Questo problema non si verifica se si seguono le istruzioni nel README.

Saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply