Cosa ho combinato???

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
iz1avb
Posts: 5
Joined: Tue Aug 29, 2006 10:20 pm

Cosa ho combinato???

Post by iz1avb »

Ciao , complimenti per lo script (ma chiamarlo script non è riduttivo??) , ho appena finito di smanettare sul mio dominio capoverdevacanze.com , ho fatto convertire il mio hosting da win a win+linux ho acquistato anche il servzio sql , e tutto mi pareva funzionare benone fino a che non ho provato ad entrare nel menu personalizzazioni!!!
modelli per internet





Warning: main(./includes/templates/_vti_cnf/name.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.capoverdevacanze.com/home/php-resid ... odelli.php on line 1047

Warning: main(): Failed opening './includes/templates/_vti_cnf/name.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.capoverdevacanze.com/home/php-resid ... odelli.php on line 1047Crea modelli per internet.



Dati comuni


Utilizza i dati attuali per la connessione al database
Utilizza altri dati per la connessione al database:
Tipo di database: Postgresql Mysql
Nome del database da utilizzare:
Nome del computer a cui collegarsi:
Numero della porta a cui collegarsi: (Normalmete 5432 per Postgresql o 3306 per Mysql)
Nome per l'autenticazione al database:
Parola segreta per l'autenticazione al database:
Caricare la libreria dinamica "pgsql.so" o "mysql.so"? Si No (scegliere si se non viene caricata automaticamente da php)
Prefisso nel nome delle tabelle:

Anno: 2006

Lingua: italianoenglishespañol

Modifica le frasi predefinite

--------------------------------------------------------------------------------


Warning: main(./includes/templates/_vti_cnf/name.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.capoverdevacanze.com/home/php-resid ... odelli.php on line 1239

Warning: main(): Failed opening './includes/templates/_vti_cnf/name.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.capoverdevacanze.com/home/php-resid ... odelli.php on line 1239

--------------------------------------------------------------------------------



--------------------------------------------------------------------------------



Warning: main(./includes/templates/_vti_cnf/name.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.capoverdevacanze.com/home/php-resid ... odelli.php on line 1256

Warning: main(): Failed opening './includes/templates/_vti_cnf/name.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.capoverdevacanze.com/home/php-resid ... odelli.php on line 1256

--------------------------------------------------------------------------------



Questo è il terribile risultato .... premetto che è quasi mezzanotte e mi sono messo davanti al pc dopo un brutta giornata di lavoro ... dove avro sbagliato??
Potete aiutarmi?

Grazie e ciao a tutti
Luca
:D
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Nella cartella includes/templates/ di php-residence dovrebbe essere stata aggiunta una cartella _vti_cnf, se puoi cancellala, altrimenti puoi tranquillamente ignorare questi errori.

Marco
Post Reply