il calendario della nuova release ha problemi

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
gdatri
Posts: 105
Joined: Thu Apr 13, 2006 11:06 am
Location: Roma, Italia

il calendario della nuova release ha problemi

Post by gdatri »

il calendario della nuova release ha problemi :cry: :cry:

compare in secondo piano rispetto al resto :wink: :wink:
Gid
http://www.bbfandf.com
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

E' in secondo piano solo rispetto ai menù a tendina vero? Se è così è un bug di internet explorer (di solito le pagine che usano questo tipo di calendari non usano le select box). E' per questo che i calendari sono disabilitati di default nei modelli internet. La buona notizia è che questo bug dovrebbe essere risolto nella versione 7 di internet explorer che uscirà verso Settembre. Per ora il mio consiglio è di usare firefox (o la beta di IE7) e di non utilizzare i calendari nei modelli internet fino a quando non si sarà esteso l'uso di IE7, oppure facendo attenzione che nel modello non vi siano sovrapposizioni con le select.

Tra le varie novità ci sono anche i backup dei contratti che rendono possibile scambiarseli, invito chiunque lo voglia a mandarmi i suoi contratti così li metto a disposizione degli altri sul sito.

Marco
gdatri
Posts: 105
Joined: Thu Apr 13, 2006 11:06 am
Location: Roma, Italia

Post by gdatri »

Caro Marco..

Ok

ma l'80% delle visite che arrivano al mio sito sono da
explorer 6.x

non riesci a farlo funzionare anche con explorer
(senza dover aspettare che tutti i potenziali clienti passino alla 7 ?)

magari aprendo il calendario in una finestrella autonoma :roll:
Gid
http://www.bbfandf.com
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Credo che la transizione al 7 sarà rapida con windows update, vediamo fra un mese. Comunque disabilitando l'aggiunta di altre tipologie il modello già adesso funziona abbastanza bene.

Marco
Post Reply