Blocco Arrivi e Partenze

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
millo1979
Posts: 14
Joined: Sun Feb 14, 2016 1:36 pm

Blocco Arrivi e Partenze

Post by millo1979 »

Ho una interconnessione con Booking.com, vorrei che su questo portale fosse possibile prenotare solo soggiorni settimanali con arrivo e partenza solo di sabato.

Per la permanenza di 7 giorni ho risolto con un costo aggiuntivo a zero €, per i giorni di arrivo e partenza non riesco a trovare una soluzione.
Su Booking.com c'è questa possibilità che però viene disattivata quando è attiva l'interconnessione perchè deve essere gestita da questa.

Ho visto che sui parametri dell'interconnessione di HotelDruid con Booking.com c'è la voce "Utente per le date da chiudere in arrivo e partenza", allora ho provato a creare un utente per impostare le chiusure ma non trovo la voce nei menu.

Grazie mille a tutti per l'eventuale supporto.
millo1979
Posts: 14
Joined: Sun Feb 14, 2016 1:36 pm

Re: Blocco Arrivi e Partenze RISOLTO

Post by millo1979 »

Vorrei condividere con chi fosse interessato o avesse bisogno la soluzione

su hoteldruid per ora si possono chiudere i giorni ma solo in arrivo e partenza, non soltanto arrivo o soltanto partenza. Per chiudere i giorni in arrivo e partenza nella pagina delle interconnessioni seleziona un utente per l'opzione "Utente per le date da chiudere in arrivo e partenza" (puoi anche crearne uno apposta da "configura e personalizza"
--> "gestione utenti", assicurandoti che abbia l'anno corrente abilitato
nei privilegi).

Una volta selezionato l'utente troverai un link a fianco all'opzione
appena modificata, seguendolo potrai modificare le date di quell'utente
e quindi anche le date attive per l'interconnessione. Per esempio puoi
mettere dei periodi con 1 giorno di intervallo e altri con 7 giorni di
intervallo, in questo caso il giorno della prima data del periodo sarà
l'unico prenotabile in ogni settimana di quel periodo.
Post Reply