Portale strutture ricettive

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
animone
Posts: 1
Joined: Fri Mar 28, 2008 11:37 am

Portale strutture ricettive

Post by animone »

Salve Marco.

NON ho ancora avuto modo di installare Php - residence ma dai posts sul forum sembra effettivamente un' ottima applicazione.
La mia domanda riguarda la possibilità di adattarlo ad un portale sul quale inserire strutture ricettive.

Come facilmente comprensibile ogni struttura dovrà registrarsi sul portale e dovrà poter modificare la disponibilità autonomamente con ovviamente l'inserimento delle tariffe.

E' possibile fare ciò?

Da alcuni altri posts mi pare di si anche se resta il limite delle tariffe che possono essere modificate solo dall'amministratore. Giusto?

Nel caso stai pensando ad una modifica che consenta di fare quanto da me richiesto?

Grazie
www.ilgirasole.sardegna.it
Bed and breakfast - Cagliari
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Dalla prossima versione sarà possibile modificare le tariffe anche da utenti normali, però php-residence resta comunque un gestionale e non un software per portali. Su un portale per esempio ti aspetteresti di inserire semplicemente il numero di camere disponibi, non ogni singola prenotazione.

Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply