domande rigaurdo al servizio in hosting

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
ulisse
Posts: 6
Joined: Sat Dec 29, 2007 12:22 pm

domande rigaurdo al servizio in hosting

Post by ulisse »

Salve,
vorrei sapere se acquistando il servizio di hosting si può disporre dell'interfaccia per la prenotazione online in varie lingue, compreso il modulo per il pagamento paypal.

Vorrei inoltre sapere in che misura è possibile personalizzare tale interfaccia per adattarla al proprio sito, se è possibile agire sui fogli di stile o magari anche sulla struttura dell'html generato (non sono un grande amante delle <table>, preferirei riorganizzare il tutto con dei <div>...)


Grazie in anticipo.
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Nell'hosting di default ci sono italiano, inglese e spagnolo, su richiesta si possono aggiungere altre lingue di cui siano disponibili i moduli. I modelli internet (compreso Paypal) possono essere generati in tutte queste lingue, anche se nelle lingue non di default potrebbero esserci delle frasi non tradotte (ma che si possono modificare al momento della creazione del modello, come il resto delle frasi). Nei modelli internet puoi modificare tutto ciò che c'è prima e dopo la form, compreso l'header per aggiungere css o altro. Per fare delle prove puoi andare nella demo amministratore --> "configura e personalizza" --> "modelli internet", anche se nella demo non vengono ricordati i valori inseriti.

Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
ulisse
Posts: 6
Joined: Sat Dec 29, 2007 12:22 pm

Post by ulisse »

ok, grazie e buon anno!
Post Reply