implementazioni tablou

Inviate qui suggerimenti e nuove funzionalità desiderate per lo sviluppo di hoteldruid.

Moderator: marco

Post Reply
taleandro
Posts: 3
Joined: Mon Nov 12, 2007 7:14 pm

implementazioni tablou

Post by taleandro »

Sono un neolaureato in economia del turismo, ho basato la mia tesi si laurea sui programmi di gestione alberghiera, ne ho analizzati più di 50 sia prodotti italiani che esteri. php residence è un'ottima soluzione specialmente perchè da l'opportunità di decentrare dall'hotel l'operatore. io non dovrò fisicamente essere in hotel per vedere la mia disponibilità ma posso essere in qualsiasi parte del mondo. quindi vi faccio i complimenti per il programma, semplice ma funzionale e di grande aiuto per chi si affaccia all'utilizzo di un gestionale alberghiero.

La cosa che vi volevo chiede, non si potrebbe rendere un po più accattivante il tablou. in molti programmi ho visto che con il semplice passaggio del mouse sul link del nome dell'ospite appare una descrizione che oltre al nominativo del cliente raggruppa il nome della tariffa il costo ed altre informazioni, penso che sarebbe una buona idea e neanche complessa nella sua realizzazione.

Purtroppo io non sono un programmatore altrimenti mi sarei cimentato.
ciao e buon lavoro
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Grazie per il consiglio, lo metteròtra le cose da fare, però penso che mi ci dedicherò quando sarà un po' più esperto di tecniche AJAX e simili, perchè inviare subito tutti i dati potrebbe rallentare il caricamento della pagina.

Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply