Ospiti da Clienti registrati

Inviate qui suggerimenti e nuove funzionalità desiderate per lo sviluppo di hoteldruid.

Moderator: marco

Post Reply
Alessio_68
Posts: 1
Joined: Mon Oct 12, 2020 1:57 pm

Ospiti da Clienti registrati

Post by Alessio_68 »

Sto testando Hotel Druid ed ho notato che quando si inserisce una nuova prenotazione, il cliente intestatario della prenotazione può essere ricercatpo nel DB dei clienti, ma gli altri componenti del nucleo no.

Sarebbe cosa estremamente gradita il fatto che si possano inserire come anche i componenti del nucleo facendo lookup sul DB dei clienti.

Spesso infatti accade che un nucleo familiare torni più volte e di dovrebbero reinserire ogni volta i dati relativi ai componenti del nucleo familiare
Niko18
Posts: 35
Joined: Wed Jun 11, 2014 8:15 am

Re: Ospiti da Clienti registrati

Post by Niko18 »

esatto Alessio anch'io ho notato questo evento .
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: Ospiti da Clienti registrati

Post by marco »

Ciao,
quando si inserisce una prenotazione e si inserisce il cognome ed eventualmente il nome, nella pagina successiva vengono mostrati tutti i clienti (compreso chi non era ospite principale) con quel cognome/nome o simile (cognome inserito compreso nel cognome cercato), quindi basta controllare tra i clienti offerti nella seconda pagina per non fare un inserimento doppio. Viene offerta anche la possibilità di usare gli altri ospiti delle prenotazioni precedenti (cliccando sulla freccia).

Saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply