Funzione nascondi prenotazione

Inviate qui suggerimenti e nuove funzionalità desiderate per lo sviluppo di hoteldruid.

Moderator: marco

Post Reply
ilmarchese
Posts: 23
Joined: Thu Mar 27, 2014 8:15 pm

Funzione nascondi prenotazione

Post by ilmarchese »

Ciao Marco, ho pensato ad una nuova funzione quella di nascondere alcune prenotazioni e determinati utenti. Questa funzione dovrebbe essere inserita nella scheda della prenotazione e in fase di prenotazione con un segno di spunta.

Esempio
utente1 (amministratore) visualizza tutto e modifica tutto
utente2 (utente) visualizza tutto
utente3 (utente) visualizza solo le sue prenotazioni e quelle abilitate a lui

Fammi sapere se esiste già, perchè io ho cercato tra i privilegi dell'utente ma nulla da fare.

Ciao e grazie per il lavoro che svolgi.
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: Funzione nascondi prenotazione

Post by marco »

Ciao,
è già possibile nascondere prenotazioni ad alcuni utenti con i privilegi attuali. Nei privilegi dell'utente si deve inserire che potrà modificare solo prenotazioni appartenenti ad utenti dei propri gruppi, e che potrà vedere nella tabella prenotazioni e nella tabella del mese solo le prenotazioni dei suoi gruppi (in quella del mese è possibile scegliere se oscurare le prenotazioni o se non mostrarle affatto). Per questo utente non sarà possibile vedere le prenotazioni di altri utenti che non abbiano almeno un gruppo in comune con lui. Per esempio se l'utente non appartiene a nessun gruppo potrà vedere solo le sue prenotazioni.

Saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply