Funzione Registrazione personalizzabile

Inviate qui suggerimenti e nuove funzionalità desiderate per lo sviluppo di hoteldruid.

Moderator: marco

Post Reply
ilmarchese
Posts: 23
Joined: Thu Mar 27, 2014 8:15 pm

Funzione Registrazione personalizzabile

Post by ilmarchese »

Salve,
complimenti per il lavoro che avete fatto, vi contatto per chiedervi se è possibile una funzione che faccia ciò che vi spiegherò. Ho provato la funzione commento personalizzato ma non soddisfa la mia idea.

allora sarebbe comoda una funzione simile a "Origini delle prenotazioni" quindi con il menu a tendina ma che si chiami Registrazione e con campi personalizzabili, e penso si semplice per voi questo crearlo e poi nei privilegi degli utenti autorizzarli alla visualizzazione delle prenotazioni in bare a ciò che viene selezionato nel campo "Registrazione", quindi nei privilegi dell'utente andremo a spuntare ciò che noi abbiamo personalizzato nei campi di Registrazione.

Spero sia stato chiaro attendo vostre notizie cmq siete stati grandi nel realizzare questo fantastico programma.

Ciao e Grazie.

Stefano
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: Funzione Registrazione personalizzabile

Post by marco »

Ciao Stefano,
è possibile fare in modo che gli utenti possano vedere solo le proprie prenotazioni o quelle inserite dagli utenti del proprio gruppo. L'utente amministratore può modificare l'utente che ha inserito la prenotazione, ho aggiunto alla lista delle cose da fare un privilegio affinché anche gli utenti normali possano farlo.

Saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply