Problemi nuovo anno

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
nlong
Posts: 16
Joined: Mon Apr 07, 2008 6:30 pm

Problemi nuovo anno

Post by nlong »

Ciao a tutti, pur essendo attivato la funzione di creazione automatica nuovo anno sembra non abbia funzionato bene; mi spiego: agli utenti normali dopo il log spunta il 2008 e si si richiede il 2009 dice che "il formato dell'anno richiesto è sbagliato" mentre l'amministratore ha a disposizione il 2009 ma non le tariffe (penso anche queste dovevano essere importate in automatico). Adesso nn so cosa fare considerato che ci terrei a mantenere tutti dati del 2008 inclusi i clienti. Grazie anticipatamente a chi mi volesse rispondere. Nicola.
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Ciao Nicola,
Sembrerebbe che i dati non sono stati importati dall'anno precedente, quando è stato creato l'anno (se non è stato fatto in automatico) è stata selezionata l'opzione per importare i dati? Stai utilizzando l'ultima versione di php-residence? Se i dati non sono stati importati (prenotazioni interamente nel 2009 si trovano sotto il menù del 2008) e non sono stati inseriti nuovi dati nel 2009 allora puoi cancellare il 2009 e ricrearlo di nuovo importando i dati.

Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply