backup & restore

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
nlong
Posts: 16
Joined: Mon Apr 07, 2008 6:30 pm

backup & restore

Post by nlong »

Ciao,

ho urgente bisogno di spostare l'installazione di php residence da un pc (con easy php) ad un altro con apache e portarmi dietro tutti i dati già inseriti naturalmente. Per fare questo creo una nuova installazione sul nuovo pc e tutto procede per il verso giusto; dalla vecchia installazione creo il backup e provo a fare l'upload sulla nuova: non funziona, ho provato in tutti i modi. Dove sbaglio? qualcuno può suggerirmi come fare? Ringrazio anticipatamente. Saluti. Nicola.
nlong
Posts: 16
Joined: Mon Apr 07, 2008 6:30 pm

Re: backup & restore

Post by nlong »

nlong wrote:Ciao,

ho urgente bisogno di spostare l'installazione di php residence da un pc (con easy php) ad un altro con apache e portarmi dietro tutti i dati già inseriti naturalmente. Per fare questo creo una nuova installazione sul nuovo pc e tutto procede per il verso giusto; dalla vecchia installazione creo il backup e provo a fare l'upload sulla nuova: non funziona, ho provato in tutti i modi. Dove sbaglio? qualcuno può suggerirmi come fare? Ringrazio anticipatamente. Saluti. Nicola.
Dopo svariati tentativi mi sono reso conto che il file di backup non viene creato correttamente e di conseguenza mi da errore quando provo a fare il restore sulla nuova installazione. Marco dove sei??? puoi suggerirmi qualcosa? aspetto notizie.
Grazie
Nicola
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Nella nuova versione 1.1.1 è stata migliorata la gestione della memoria quando si crea e ripristina un backup. Prova ad aumentare il limite di memoria nel php.ini, altrimenti potresti avere un limite agli upload nella configurazione di apache o di php.

Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply