soggiorno minimo tre giorni in settaggio settimanale

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
taleandro
Posts: 3
Joined: Mon Nov 12, 2007 7:14 pm

soggiorno minimo tre giorni in settaggio settimanale

Post by taleandro »

Ciao

Prima di tutto ti ringrazio per questo utilissimo strumento,
non sono un programmatore bensì uno studente,albergatore
e mi potrebbe risolvere un bel po di problemi.

La questione che ti pongo è la seguente:
Se ho tre periodi: A,B e C, nel periodo A i miei appartamenti sono prenotabili in qualsiesi giorno della settimana per un soggiorno minimo di 3 giorni mentre ne periodo B sono prenotabili solo da sabato a sabato per un periodo minimo di una settimana, nel periodo C (alta satgione) gli appartamenti sono prenotabili da sabato a sabato per un minimo di 2 settimane.

Altro problema:
Ne periodo A e B(Bassa stagione) accetto anche prenotazioni per 10 giorni quindi una settimana più il prezzo di una settimana diviso sette per 10.

Premesso che durante l'installazione ho settato a base settimanale da sabato a sabato (per me veramente comoda),
Ho provato a settare in giornalier ma il mio residence lavora principalmente con tariffe settimanali, a volte capita qualche prenotazione in bassa per 3 giorni e l'accetto.

Ho provato a trovare una risposta nel forum, solo in quello in inglese c'èra un caso simile ma non sono riuscito a apire la soluzione.
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Post by marco »

Ciao,