Pagamenti diversi

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
alba
Posts: 3
Joined: Thu Mar 21, 2013 8:51 pm

Pagamenti diversi

Post by alba »

Salve, complimenti per il programma che trovo veramente completo e facile da usare.
Il mio problema è il seguente: per motivi contabili ho bisogno di variare la modalità di pagamento in base alla tipologia: è possibile? bisogna avere 2 utenti amministratori?
Grazie per l'aiuto
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: Pagamenti diversi

Post by marco »

Con tipologia ti riferisci alle tariffe di hoteldruid? Dove devi applicare questa restrizione, nelle pagine web, come utente normale o in entrambi? Ogni utente di hoteldruid può avere una lista diversa di metodi di pagamento, potendo inserirli in "configura e personalizza".

Saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
alba
Posts: 3
Joined: Thu Mar 21, 2013 8:51 pm

Re: Pagamenti diversi

Post by alba »

Ciao Marco, il mio quesito è diverso; è possibile avere come modalità di pagamento due opzioni diverse contemporaneamente, per esempio sia Paypal che carte di credito; è vero che oramai PayPal accetta anche utenti non registrati e pare addirirttura carte di debito (Bancomat, però non ho ancora avuto modo di verificare), ma è uno strumento che non tutti conoscono e a volte è più facile che l'utente medio si affidi ad una procedura di pagamento che ha già rodato. Immagino che occorra modificare il programma, forse occorre solo cambiare qualcosa nell'impostazione, ma sinceramente non ho trovato il modo. Magari potrebbe essere un'idea per un prossimo aggiornamento.
Grazie della risposta che vorrai darmi tu o qualquno del forum che magari ha lo stesso problema.

alba
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: Pagamenti diversi

Post by marco »

Ciao Alba,
attualmente non è possibile avere 2 metodi di pagamento nella stessa pagina (è in programma per una versione futura), ma si possono creare 2 pagine diverse per ogni pagamento.

Saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply