statistiche anni precedenti

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
nlong
Posts: 16
Joined: Mon Apr 07, 2008 6:30 pm

statistiche anni precedenti

Post by nlong »

Buongiorno,

è ormai da diversi anni che utilizzo questo software per la gestione delle mie camere.

Vorrei chiedere se esiste la possibilità di visualizzare le statistiche degli anni precedenti oltre al quinto, dato che in archivio ho soggiorni a partire dall'anno 2008.

Inoltre vorrei approfittare per chiedere se qualcuno ha modificato il documento housekeeping aggiungendo per esempio la colonna note per inserire richieste o indicazioni particolari.

Grazie anticipatamente a Marco e a chiunque volesse attenzionare le mie richieste.

Buona domenica

Nicola
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: statistiche anni precedenti

Post by marco »

Ciao Nicola,
la possibilità di vedere oltre gli ultimi 5 anni è in programma per una prossima versione di hoteldruid.

Stesso discorso per il commento nel documento "riepilogo pulizie", dove comunque già adesso vengono mostrati i costi aggiuntivi giornalieri, che hanno abilitata l'opzione "associa a giorni specifici della prenotazione", presenti nel giorno selezionato. Puoi usare quindi questi costi come una specie di commento, per esempio con un costo giornaliero applicato un giorno si e 1000 no chiamato "culla", così la colonna "culla" sarà marcata solo il giorno di arrivo delle prenotazioni che hanno questo costo.

Saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
nlong
Posts: 16
Joined: Mon Apr 07, 2008 6:30 pm

Re: statistiche anni precedenti

Post by nlong »

Grazie
Post Reply