E' possibile installarlo anche su hosting web?

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
giuly
Posts: 2
Joined: Thu May 30, 2019 12:32 pm

E' possibile installarlo anche su hosting web?

Post by giuly »

Ho un sito web, hosting linux, ma non un server, è possibile o serve proprio un server web?
Esiste una guida?

Scusate ma sono proprio nuova sia come affitto, ho affittato ai primi 2 ospiti tre giorni fa grazie a air..., e sono nuova anche per i software relativi alla gestione casa vacanza, non sono invece alle prime armi per sviluppo siti e parte informatica.

Grazie a chiunque mi risponderà.
giuly
Posts: 2
Joined: Thu May 30, 2019 12:32 pm

Re: E' possibile installarlo anche su hosting web?

Post by giuly »

vorrei parlare con qualcuno per l'installazione di hotel druid su hosting, ho già un sito ospitato con wordpress ed anche disponibile eventualmente se serve un server web con linux centos, vorrei il booking engine e il channel manager.

Posso parlare con qualcuno per l'installazione?
Grazie in anticipo
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: E' possibile installarlo anche su hosting web?

Post by marco »

Ciao,
è possibile, le istruzioni sono in doc/README.italiano quando si scarica hoteldruid. Non viene offerta assistenza su hosting esterni, utilizzando l'hosting di digitaldruid.net invece non è necessario effettuare l'installazione. Anche channel manager e booking engine sono disponibili solo sull'hosting di digitaldruid.net (per il booking engine c'è una versione scaricabile ma l'istallazione è complessa e senza assistenza e ha varie restrizioni).

Si può comunque mantenere il proprio sito su un altro hosting (se dovete usare linguaggi di scripting tipo php per wordpress è anzi necessario mantenere l'hosting esterno) e integrare le pagine di prenotazione create da hoteldruid con il proprio sito.

Saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply