Page 1 of 1

Housekeeping ,costi aggiunti e magazzini

Posted: Mon Nov 20, 2017 11:09 pm
by Niko18
Salve

Provando ad sfruttare la nuova funzionalità di Housekeeping di Hoteldruid mi sono ritrovato con la necessità di dover risetare diversi magazzini.
Quello che vorrei e' associare a ciascun check out il costo aggiuntivo "da pulire" il quale dovrebbe incaricarsi di togliere dall'inventario delle camere, diversi oggetti di un solo uso (tipo carta igienica e sapone) , e di spostare alcuni in un altro magazzino, esempio "magazzino lavanderia" dove sarebbero spostate le lenzuole, asciugamani e coperte.

Poi ho provato a creare un "costo aggiuntivo positivo" chiamato "Pulizia ok" il quale dovrebbe prendere dai diversi magazzini degli items e ricaricare le camere "sapone, carta igienica, lenzuole, coperte, ecc), Ho provato a fare un costo "positivo" aggiungendo il segno meno davanti al moltiplicatore 1 (-1) in tale modo di rendere positiva l'operazione ma hoteldruid notifica che la cifra e' sbagliata.

In questo modo potrei sapere oltre ad avere l'inventario degli items di houseekeping aggiornato in tempo reale, saprei anche il lavoro che c'e da fare in lavanderia in modo automatico.

Re: Housekeeping ,costi aggiunti e magazzini

Posted: Thu Jun 07, 2018 9:04 pm
by marco
Ciao,
ho aggiunto la possibilità di aggiungere beni all'inventario con un costo aggiuntivo tra le cose da fare.

Saluti,
Marco

Re: Housekeeping ,costi aggiunti e magazzini

Posted: Thu Dec 31, 2020 12:05 am
by Niko18
Ciao Marco novitá al riguardo, qualche scorciatoia per arrivarci?. Questo anno ho in mente di mettere a dura prova hoteldruid, fino adesso l'ho soltanto usato come sistema d'appoggio, ma questo anno sara lui a gestire tutto.

Grazie Marco e buon anno