Tariffe fisse in base al numero di ospiti

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
INGeSI
Posts: 1
Joined: Wed Mar 26, 2014 9:51 am

Tariffe fisse in base al numero di ospiti

Post by INGeSI »

Salve, sto testando ora hoteldruid

Al momento vedo che posso inserire le tariffe soltanto nella forma prezzo al giorno + prezzo per persona * numero di persone

Vorrei invece mettere un prezzo fisso in base al numero di persone (il 3° e 4° pax non pagano come il primo, bensì meno)

Vorrei anche che il cliente possa vedere il prezzo della camera in base al numero di persone inserite nel form (parlo di mdl_disponibilita.php)

E' possibile?

Cordiali saluti

Alessandro Barisone
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: Tariffe fisse in base al numero di ospiti

Post by marco »

Ciao Alessandro,
è possibile con un costo aggiuntivo che venga moltiplicato con l'opzione "Numero di persone, aggiungendo XX", se per esempio ad "aggiungendo" metti -2 allora il costo verrà applicato solo a partire dalla terza persona (il costo moltiplicato per un numero negativo è come se fosse moltiplicato per zero). Se il costo ha un valore negativo allora sarà uno sconto applicato dalla terza persona in poi. Puoi selezionare le tariffe a cui questo costo deve essere abbinato in automatico.

Per mostrare il costo nella pagina della disponibilità assicurati di selezionarlo quando la pagina viene creata (inserisci uno spazio come suo nome se non lo vuoi mostrare esplicitamente a chi fa la richiesta).

Cordiali saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply