Ciao a tutti,
ho appena iniziato a usare questo programma per la gestione di un b&b con 6 stanze.
Volevo sapere se era possibile realizzare una soluzione simile cn php-residence:
http://img408.imageshack.us/img408/2766/immagineb.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/immagineb.jpg/1/w313.png ...
Search found 1 match
- Tue Feb 24, 2009 11:09 pm
- Forum: Configurazione ed utilizzo
- Topic: Disponibilità divisa in stanze diverse
- Replies: 1
- Views: 6235