Scusate la domanda forse banale e scontata.Ho seguito le indicazioni
MA non riesco a capire il metodo per caricare i nuovi documenti (Tipo le schedine p.s. o il modello ISTAT.) C'e' un anima buona che mi spiega passo passo come fare.
Io scompatto il file e faccio l'upload con il metodo descritto ...
Search found 1 match
- Sat Jan 24, 2009 12:43 pm
- Forum: Configurazione ed utilizzo
- Topic: Inserimento nuovi Documenti
- Replies: 1
- Views: 6148