Ciao Marco
Innanzitutto i miei complimenti per il programma, per quanto ne so è fatto veramente bene e soddisfa appieno le mie esigenze.
Ho iniziato ad usarlo, sono ancora in prova, ma pernso che mi tornerà molto utile.
Ti volevo chiedere una sola cosa che non mi è chiara riguardo alla funzione di ...
Search found 1 match
- Thu Jan 22, 2009 6:46 pm
- Forum: Configurazione ed utilizzo
- Topic: Funzionamento Controllo diponibilità
- Replies: 1
- Views: 6686