Salve,
penso che la mia domanda sia correlata.
Ho alcuni appartamenti nella zona dove vivo e vorrei utilizzare Php-residence per amministrare le varie strutture.
Gli appartamenti però non sono tutti di mia propietà per cui avrei bisogno che quando una prenotazione viene effettuata il propietario ...
Search found 1 match
- Thu Jan 15, 2009 6:45 pm
- Forum: Configurazione ed utilizzo
- Topic: php residence e proprietari
- Replies: 3
- Views: 9123