Nell'inserire un nuovo utente mi da questa segnalazione e i privilegi dell'utente non funzionano correttamente
Dopo inserimento nuovo utente mi da questo:
ERROR IN: insert into privilegi (idutente,anno,priv_mod_pers,priv_ins_clienti,prefisso_clienti,priv_messaggi,priv_messaggi,priv_inventario ...
Search found 1 match
- Tue Nov 25, 2008 10:38 am
- Forum: Configurazione ed utilizzo
- Topic: AIUTO ERRORE PRIVILEGI NUOVO UTENTE
- Replies: 1
- Views: 6313