Salve, innanitutto complimenti per il vostro servizio molto utile! ;)
io ho un problema, ho diversi periodi a cui affidare per numero di persone una tariffa, ovvero...
esempio:
30-04-2009 / 04-05-2009 (tariffa1 = 120 - tariffa2 = 140)
la tariffa1 fa riferimento a massimo 2 persone
la tariffa2 fa ...
Search found 1 match
- Mon Jun 01, 2009 12:04 pm
- Forum: Configurazione ed utilizzo
- Topic: PROBLEMA TARIFFE
- Replies: 1
- Views: 6624