Page 1 of 1

Come aggiorno php-residence?

Posted: Sat Aug 11, 2007 9:55 am
by goalie
Ciao Marco. Complimenti ancora per l'ottimo lavoro e anche vedendo la demo la possibilità di inserire gli ospiti e la nuova grafica delle tabelle è molto più utile. :D
Un suggerierimento: non sarebbe comodo avere nelle personalizzazioni degli utenti la possibilità di vedere lo sconto applicato?

Tornando alla richiesta d'aiuto volevo chiederti però come fare l'aggiornamento: ho letto il readme, ma io non trovo la cartella "contr", cosa devo fare o cosa ho combinato? :roll: Ho già fatto il backup di dati e contratti, ma non vorrei perdere niente :lol: . Inoltre ho molte personalizzazioni nei privilegi dei vari utenti che gestisco, aggiornando le perdo?
Grazie mille!!
Simone

Posted: Fri Aug 17, 2007 4:04 pm
by marco
Ciao Simone,
non ti preocuppare, la cartella contr era presente solo in versioni molto vecchie. Se le personalizzazioni non sono state fatte nel codice, ma solo dall'interfaccia, non dovresti perdere niente.
Con lo sconto intendi dire un costo aggiuntivo? L'utente dovrebbe essere in grado di vederli sotto la tabella con i periodi e le tariffe.

Marco

Posted: Fri Aug 24, 2007 5:23 pm
by goalie
No, intendo la casella "sconto" che c'è all'inserimento delle prenotazioni..
così come compare caparra, tariffa...
Sempre che sia possibile..
ciao

Posted: Thu Aug 30, 2007 11:01 am
by marco
Non capisco la tua richiesta.. Si può scegliere nei privilegi dell'utente se può applicare lo sconto quando inserisce la prenotazione. Una volta inserita la prenotazione lo sconto si può vedere nella modifica di ogni singola prenotazione, anche perchè può non essere sempre uguale.

Marco

Posted: Fri Aug 31, 2007 8:10 am
by goalie
Si, lo posso inserire.. ma mi sarebbe comodo anche vedere nella tabella di tutte le prenotazioni lo sconto che ho inserito senza dover ogni volta aprire la prenotazione.
Spero di essermi spiegato meglio. Grazie
Ciao

Posted: Mon Oct 01, 2007 4:58 pm
by marco
Ok ho capito adesso, lo aggiungerò alla lista delle cose da fare.

Marco