Warning: Variable passed to each() is not an array or object

Post here if you think you have found a bug in hoteldruid or error in its documentation.

Moderator: marco

Post Reply
loxby
Posts: 6
Joined: Mon Jan 19, 2009 3:39 pm

Warning: Variable passed to each() is not an array or object

Post by loxby »

Hi
I have php-residence version 1.2

Every time I View document I get the error:
Thanks for help!
Dose sombody have an idear
Cheers loxby

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /home/httpd/vhosts/swissroof.ch/subdomains/bookings/httpdocs/includes/funzioni_contratti.php on line 350

ESEMPIO DI CONTRATTO PER PHP-RESIDENCE



Con la presente scrittura privata, in duplice copia, tra i signori Pinco Pallino nato il 1.1.1954, residente in Vattelapesca via Vattelapesca 33 tel. 00000000 e

il signore Martin Schaufelberger nato il residente in ___________________ Straße ________________________________ n _____ tel __________________ di seguito denominato "conduttore"

PREMESSO

che il signor Pinco Pallino è proprietario di alcune unità immobiliari del Parco php-residence sito in Vattelapesca;

che il conduttore intende prendere in locazione un appartamento del Parco php-residence come seconda casa per adibirlo all'uso di vacanza e soddisfare esigenze abitative di natura transitoria e voluttuaria,

SI CONVIENE

1) Il signor Pinco Pallino concede in locazione al signore Martin Schaufelberger ed alla sua famiglia composta da _____ persone un appartamento del Parco php-residence per l'uso esclusivo di abitazione.

2) La locazione avrà la durata dal 31-08-2009 al 04-09-2009. Il conduttore è obbligato a tenere la cosa locata in perfetto stato e a non occupare l'appartamento con un numero di persone superiore a quello indicato al punto 1). L'occupazione dell'appartamento da parte di un numero di persone superiore a _____ comporta il pagamento, per il periodo della permanenza, di una penale di Euro 50 al giorno ed a persona. La violazione della temporaneità , saltuarietà e transitorietà della locazione comporta la risoluzione di diritto del contratto.

3) Sono a carico del conduttore le spese riguardanti le utenze luce, acqua e gas. Tali spese sono calcolate nella somma forfettaria di Euro 15 a settimana (esempio di costo aggiuntivo finale).

4) Il prezzo della locazione per il periodo di cui al punto 2) e delle spese per le utenze acqua, luce e gas di cui al punto 3) è stabilito in lire 205.

Il conduttore versa al locatore, al momento della prenotazione, quale caparra confirmatoria, il 30%, pari a Euro 102, del prezzo della locazione mentre il rimanente 70%, pari a Euro 103, sarà versato al locatore, in unica soluzione anticipata, prima di prendere possesso dell'appartamento.

Vattelapesca, lì 01-09-2009.

Versato caparra di Euro 102

Il locatore Il conduttore
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: Warning: Variable passed to each() is not an array or object

Post by marco »

You probably have a language module with a different version from php-residence.

Regards,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply