Modifica mdl disponibilità

Discussioni su come configurare hoteldruid ed utilizzare al meglio le sue funzionalità.

Moderator: marco

Post Reply
alessandropeana
Posts: 2
Joined: Fri Jan 31, 2014 5:51 pm

Modifica mdl disponibilità

Post by alessandropeana »

Ciao Marco! Complimenti per il programma che hai realizzato!
Ti scrivo perchè ho alcuni dubbi riguardo la customizzazione:

1) Ho attivato la visualizzazione di un costo aggiuntivo sull'iframe che contiene il pannello
del controllo delle disponibilità. Ho visto che di default il riquadro accanto al costo aggiuntivo non è selezionato e che
si attiva intelligentemente in automatico se il campo con il valore numerico viene modificato.

Tuttavia mi piacerebbe poter apportare le seguenti modifiche.
a) Rinominare il valore "1" inserito di default, con 0.
b) Cambiare l'inserimento del valore del costo aggiuntivo da manuale a selezionabile con una tendina (mettendo come valore massimo 2 e tenendo di default 0) Se è possibile compiere questa modifica sarebbe un bene anche poter rimuovere (o anche rendere invisibile dato che nel caso si attiva da solo) il quadrato checkabile.


2) avendo creato il sito della mia attività alberghiera con Wordpress, mi piacerebbe integrare tutti gli step del
controllo disponibilità all'interno di una pagina di wordpress. Non ho proprio idea di come richiamare mdl disponibilità
in un altra pagina!


Grazie
Alessandro
marco
Posts: 1332
Joined: Tue Jul 05, 2005 6:00 pm
Location: Roma, Italia

Re: Modifica mdl disponibilità

Post by marco »

Ciao Alessandro,
dalle ultime versioni è possibile imporre un massimo per il numero che moltiplica i costi aggiuntivi, se imposti questo valore ti comparirà il menù a tendina. Non ho idea di come funzioni wordpess, ma se puoi inserire un iframe abbastanza grande da contenere tutta la pagina dovrebbe funzionare.

Saluti,
Marco
Problems installing, configuring, upgrading?
Try the easiest way to use HotelDruid:
https://www.digitaldruid.net/hosted/index.php
Post Reply