ISTAT Regione SARDEGNA

Domande su argomenti che non rientrano negli altri forum (installare su altri hosting, ecc.). Qui lo staff di DigitalDruid.Net non risponderà.

Moderator: marco

Post Reply
Giorgio
Posts: 7
Joined: Fri May 23, 2014 1:39 pm

ISTAT Regione SARDEGNA

Post by Giorgio »

Buon giorno a tutti!!!
la regione Sardegna ci ha dato le credenziali per accedere al sistema SiRED per l' invio telematico dei dati ISTAT. Il file da inviare è molto simile a quello delle cedole inviate con il portale alloggiatiweb.
Ho tentato di modificare il file per l' invio delle cedole alloggiatiweb, ma con pochi risultati.
Potete aiutarmi a creare questo nuovo documento??
Grazie in anticipo!! ;)
Giorgio
Giorgio
Posts: 7
Joined: Fri May 23, 2014 1:39 pm

Re: ISTAT Regione SARDEGNA

Post by Giorgio »

sto cercando di modificare il file alloggiatiweb per aggiungere i campi richiesti per l' istat... c'è un manuale che spieghi il funzionamento delle "Variabili e condizioni del documento" ??
Giorgio
Posts: 7
Joined: Fri May 23, 2014 1:39 pm

Re: ISTAT Regione SARDEGNA [risolto]

Post by Giorgio »

sono finalmente riuscito, dopo varie prove e tentativi, a creare il file in formato corretto per il sistema SiRED. :mrgreen:
alessandropeana
Posts: 2
Joined: Fri Jan 31, 2014 5:51 pm

Re: ISTAT Regione SARDEGNA

Post by alessandropeana »

Ciao Giorgio, potresti gentilmente farmi avere il file SIRED?
Io purtroppo non ho idea di come configurarlo.

Grazie dell'aiuto!!
Alessandro
linus218
Posts: 2
Joined: Tue Sep 26, 2017 4:54 am

Re: ISTAT Regione SARDEGNA

Post by linus218 »

Potresti inviarlo ache a me,io devo esportare i dati istat sul portale Turismo 5 e credo che il file generato sia simile a quello che serve a me.

Ti ringrazio.
Giorgio
Posts: 7
Joined: Fri May 23, 2014 1:39 pm

Re: ISTAT Regione SARDEGNA

Post by Giorgio »

Questa è una BOZZA .. sicuramente non funziona bene ( NON sono esperto!! )
Va modificato e testato

Formato del documento: TXT
Usa come nome del file: un altro nome: _codice struttura_
Estensione con cui vedere e scaricare il documento: predefinita: .txt

Code: Select all

[r][r2][null_ps_][/r2][/r][r][r2][acapo_ps_][codice_ospite_ps_][data_inizio_ps_][cognome_ps_][nome_ps_][sesso_ps_][data_nascita_ps_][comune_ps_][provincia_ps_][codice_nazione_nascita_ospite][codice_cittadinanza_ospite][comune_resid_ps_][provincia_resid_ps_][nazione_resid_ps_][istat_indirizzo][tipo_doc_ps_][numero_doc_ps_][luogo_doc_ps_][istat_datafine][istat_tipoturismo][istat_tipomezzo]00100500100[istat_codiceID]1[/r2][/r]
Post Reply